lunedì 27 maggio 2013

RIECCOMI!

Dopo quasi due mesi di assenza..in cui non ho seguito assolutamente dieta rieccomi qui! Da oggi riprendo seriamente ma non facendo una dieta specifica...mangerò tutto ma con moderazione.


Ecco la mia orrenda pesata!!71.8 kg!!!devo assolutamente rimettermi sotto! Obbiettivo 65 kg entro agosto e 63 kg entro fine estate. non voglio più tornare a 60 kg, rivedendo le foto avevo troppo le ossa fuori per i miei gusti...poi vedrò strada facendo come sempre :P

Come detto non farò diete specifiche, ma mi aiuterò con il caffè al ganoderma, che dicono che tra i molti benefici, aiuti anche a perdere peso. Nei prossimi giorni ve ne parlerò meglio che oggi sono di frettissima!!  :) 
Mi peserò una volta a settimana e metterò foto differenza prima e dopo ogni due settimane. eccomi qui!



Che panza!!!a domani con il diario alimentare di oggi!!ciaoooo!!


Nessun commento:

Posta un commento